sabato 27 agosto 2011

Quando tua moglie non si ricorda che esisti......

Aidan e' sempre stata premurosa e dolce nei miei riguardi, ma da quando sono nate prima Vittoria e poi Lavinia mi vive come un'applicazione utile alle sole necessita' pratiche.
Stiamo trascorrendo un week end sul litorale veneto su un grazioso appartamento fronte mare.
Dopo pranzo ho la pessima abitudine di leggere il quotidiano in santa pace finche' le bimbe e la mia adorata moglie fanno un riposino. Il luogo destinatomi e' il terrazzino cosi' non disturbo. Ma ovviamente una volta posizionatomi mi vengono chiuse le tapparelle alle spalle, in modo che non entri luce ai due angioletti ed impedendomi quindi di scappare se non con un modesto salto nel vuoto di 6 metri.
Solamente che oggi il riposino sta durando da oltre due ore , sul poggiolo non c'e' un filo di sole, soffia un vento a 100 km/h, sono a torso nudo e le mie Marlboro hanno deciso di fare il salto nel vuoto da 6 metri aizzate dal vento. Sorvoliamo sulla congiuntivite che tale brezza mi sta provocando......ma il piu' deriva dal fatto che mi sto cagando addosso.......come posso fare?
Aidan mi ha aperto leggermente le tapparelle su mio sms di avviso "pausamerda". Ho dovuto serpeggiare al di sotto perche' non si potevano aprire di piu' per il rischio di svegliare gli angioletti. Effettivamente non sono piu' un campione di agility, ma la manovra mi ha costretto a graffiarmi tutta la schiena......tutto questo per il solo istinto primordiale di defecare.


Nessun commento:

Posta un commento