lunedì 29 marzo 2010

I-Mac! New experience

Per la prima volta pubblico un post dal mio nuovo Apple.
Per anni ho denigrato le creature di Steve Jobs, rimanendo sempre legato al mondo di Bill Gates.
Devo ricredermi o meglio concedere alla Macintosch il suo degno risultato.
Su gentile contributo del mio amico Ocnarf, ho ereditato il suo Apple.
Per lungo tempo quest'ultimo ha contribuito a sviluppare la sua creatività. ma oggi che avrebbe dovuto riposare in una cantina è stato da me adottato.
Povero I-Mac...... dalla genialità di un'artista, alla effimera necessità di guardare film e foto in alta risoluzione, secondo i voleri del tuo nuovo addestratore. Per non parlare di quando ti costringo a proiettare qualche serie tv, in streaming, di scarsissimo contenuto, tipo RIS.
Pazienta mio caro, ma spero di poterti garantire un futuro migliore della soffitta che ti era destinata. Io ti stimo molto, spero che insieme cresceremo.

Nessun commento:

Posta un commento